lunedì 3 luglio 2017

diamond painting?

Ciao a tutte, è da tanto che non scrivo, sebbene abbia creato qualcosina e ho due video pronti da pubblicare e uno in fase di montaggio, oggi piccola parentesi per parlarvi di una tecnica scoperta da pochissimo grazie ad una mia amica, il Diamond Painting... Fino ad un mese fa ne ignoravo l'esistenza, e non so in quante leggiate i miei post qui sul blog, ma ve ne voglio parlare un attimo. Si tratta di una tela tipo quella che usano per dipingere, ma non è proprio tessuto, su questa vi è stampato il disegno un po' come per gli schemi a punto croce o mezzopunto, la chiamano anche 5D non ho idea del perché, su questa tela stampata con delle letterine, numeri bisogna attaccare dei diamantini, come? in dotazione vi danno una sorta di vaschetta, una penna un gel e naturalmente i diamantini. Ad ogni lettera o numero corrisponde un colore, la tela è coperta con una pellicola che protegge dalla polvere il biadesivo che c'è su tutta la superficie del quadro. Si procede prendendo un pochino di gel con la penna, che serve solo a prendere il diamantino, per poterlo posizionare sulla lettera corrispondente, e niente, iniziate e sebbene siano davvero piccoli i diamantini vi assicuro che il divertimento è assicurato, e credo di essermi già innamorata di questa tecnica. Ok vi lascio qui qualche foto e il video che ho registrato appena arrivato il pacchetto, e già penso al prossimo soggetto da ordinare, si perchè ci sono molti venditori su aliexpress che voi scegliete la dimensione del quadro e poi inviate una vostra foto o la foto del soggetto che volete e loro la realizzano per voi, io quello di Michael era così l'altro è uno dei miei manga preferiti e non ne trovavo così l'ho ordinato, avrei dovuto prendere il formato più grande ho visto che non è molto definito come speravo, perchè è chiaro che più grande è il quadro più definito sarà il soggetto. Ad ogni modo adoro questa tecnica, ciao ciao a prestoooo. Betty


Nessun commento:

Posta un commento